Il campeggio villaggio Romano è posizionato in un'area prospiciente al mare all'ombra di secolari ulivi che si estendono dal piano verso la collinetta organizzata di piazzole spaziose, ombreggiate, ripartite su ampi terrazzamenti
con vista panoramica sul mare dove è possibile trascorrere intere giornate immersi nella quiete e tranquillità che il parco offre.

 


Questo paradiso per le famiglie immerso nel verde conquisterà anche gli ospiti più esigenti grazie alla propria variegata offerta di ospitalità che varia dalle tende, alle roulotte, ai camper, ai villini e gli appartamenti.
L'antistante arenile attrezzato consente attività di animazione e sportive per i più giovani. Il bar è il luogo del divertimento serale e della ricreazione per gli adulti, la tavola calda posta nel centro del villaggio offre i piatti della cucina tradizionale locale. Il soccorso medico completa i servizi del villaggio che consentirà di vivere un soggiorno più sicuro.

La direzione accetta prenotazioni anche per piazzole, con o senza uso esclusivo del bagno privato.
I cani sono accettati nei mesi di Giugno e Settembre, negli altri mesi sarà discrezione della direzione dare la disponibilità.